MONOTESTA A DOPPIO TAGLIO

Richiedi informazioni

    MONOTESTA A DOPPIO TAGLIO

    Il taglio monotesta è una tecnica di lavorazione che impiega l’utilizzo di un macchinario automatizzato e non per tagli a diverse angolazioni dotato di un sistema di avanzamento barra. Il macchinario per il taglio monotesta è ,inoltre, configurabile con lame di diversi diametri. Per tutte quelle lavorazioni che richiedono una finitura perfetta, il macchinario del taglio monotesta è costituito anche di un sistema pneumatico che permette di separare automaticamente il pezzo tagliato eliminando le tracce, lasciate solitamente al rientro della lama.

    Il taglio doppia testa è una tecnica di lavorazione che consiste nell’utilizzo di macchinari aventi appunto due teste di taglio, una fissa ed una mobile che lavorano simultaneamente.

    Grazie a questo sistema di taglio è possibile raggiungere diverse geometrie e un’altissima precisione di taglio sfruttando al massimo il posizionamento automatizzato della testa mobile.

    Grazie al personale altamente qualificato e specializzato e alla grande esperienza nel settore meccanico, Stox è in grado di offrire qualità top di gamma nelle sue linee taglio.