TRATTAMENTI SUPERFICIALI, TERMICI, CHIMICI, GALVANICI, VERNICIATURE

TRATTAMENTI SUPERFICIALI, TERMICI, CHIMICI, GALVANICI, VERNICIATURE

Nella sezione servizi dedicata al trattamento superficiale per metalli rientra una vasta selezione di processi che servono a conferire al metallo lavorato specifiche caratteristiche in base alla finalità d’uso del metallo stesso.

StoX, leader nel settore della lavorazione dei metalli e dell’assemblaggio meccanico, offre un ventaglio di possibilità quando si valuta il trattamento termico e non solo delle superfici dei metalli.

Partendo dalla verniciatura metalli, StoX offre ai propri clienti solo materiali di prima scelta al fine di garantire la massima resa. Grazie anche al personale altamente specializzato con grande esperienza, la verniciatura metalli non sarà più un problema.

StoX offre anche il trattamento termico dell’acciaio e di altri metalli necessario per permettere ai pezzi lavorati di assumere specifiche caratteristiche grazie ai cicli di riscaldamento e raffreddamento in speciali forni per i trattamenti termici dei metalli.

Un’ulteriore lavorazione offerta da StoX è il trattamento galvanico dei metalli. Una tecnologia adottata già da tempo che rende possibile accoppiare la superficie di un metallo con un altro metallo o lega.

Inoltre, StoX offre la possibilità del trattamento chimico per metalli per rifinire la lavorazione e per donare ai pezzi lavorati specifiche caratteristiche garantendo la durata e la resistenza a vari tipi di sollecitazioni. Alcune tipologie di trattamenti chimici per metalli superficiali possono essere i trattamenti anticorrosione, antiattrito e via dicendo.

Che si tratti di trattamenti chimici, galvanici, verniciatura o di trattamenti termici di metalli, StoX è il partner perfetto!

Contattaci per scoprire la varietà di trattamenti superficiali per metalli che StoX mette a disposizione dei propri clienti.

Parliamone

CONTATTACI